GARANZIA "SODDISFATTI O RIMBORSATI"
Nella presente venditaVesentini S.r.l. applicherà la garanzia aggiuntiva del "soddisfatti o rimborsati".
L’utente che non sia soddisfatto del proprio acquisto potrà, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, restituire il prodotto a proprie spese a condizione che la merce sia integra, provvista della confezione originale, con tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso e in condizioni tali da consentirne la rivendita.
Per attivare la procedura di restituzione inviare una mail a
info@perimballo.com indicando nell'oggetto la dicitura "Restituzione merce" ed il numero di ordine, è gradita la motivazione della restituzione.
Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati al prodotto al momento della restituzione.
Vesentini S.r.l., a sua discrezione, deciderà se sostituire il prodotto cambiandolo con un altro, rilasciare un buono per l’acquisto di un altro prodotto o rimborsare l’importo totale.
Nel caso in cui, a giudizio di Vesentini S.r.l., il prodotto non sia in condizioni tali da consentirne la rivendita, la stessa venditrice provvederà a restituire il prodotto all’ utente e ad addebitargli le spese sostenute per la riconsegna all’ acquirente della merce medesima.
GARANZIE E NON CONFORMITA’ DEI PRODOTTI
Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati sullo shop potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni locali di sistemi e/o degli strumenti utilizzati per la loro visualizzazione.
Per i prodotti acquistati dagli utenti che siano consumatori Vesentini S.r.l. fornisce la garanzia legale, con durata di 2 anni dalla consegna del bene come prevista dagli articoli 128 e seguenti del Codice del Consumo, con obbligo di denunzia da parte del consumatore ( a pena di decadenza) entro 2 (due) mesi dalla scoperta.
Per tutti i prodotti acquistati da utenti non consumatori, Vesentini S.r.l. fornisce la garanzia di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (denunzia dei vizi entro 8 giorni dalla scoperta e prescrizione dell’azione in un anno dalla consegna).